LISSONE

LA STRUTTURA

Il MOMA STUDIOS LISSONE è facilmente raggiungibile sia in macchina che con i mezzi perché situato a pochi metri dalla stazione FS Lissone-Muggiò
(15 min da Milano) e dall’uscita Lissone-Muggiò centro della SS36 Milano-Lecco.

INGRESSO E RECEPTION

 

Una struttura di 500mq, dotata di una zona open space con reception, punto shop, area caffè,  con un personale sempre presente all’accoglienza, ampi spogliatoi con docce e tre grandi sale.

STUDIOS 1 e STUDIOS 2

 

Sono due sale analoghe per caratteristiche ed ampiezza. Si estendono per una superficie di 80mq con un’altezza di 3,70 m di altezza, con parquet, ampie vetrate da cui entra molta luce naturale, specchi a muro, impianto stereo professionale e sistema di riscaldamento e di ventilazione per l’estate.

STUDIOS 3

 

È la sala più grande, 110mq per 3,70m di altezza.

Viene principalmente dedicata allo studio della poledance, attualmente provvista di sette pali con distanza tecnica di 2,50m circa l’uno dall’altro, con possibilità d’integrazione di altri 3 pali. Troviamo come per le altre 2 sale descritte, parquet a terra, specchi a muro, impianto audio professionale, sistema di riscaldamento e di ventilazione per l’estate e ampie finestre che rendono la sala molto luminosa e confortevole.

GLI INSEGNANTI

 

Enrica Orani

Enrica Orani

Qwan Ki Do

Silvia Spagnolo

Silvia Spagnolo

Poledance

Davide Sime

Davide Sime

Salsa, Bachata

Elisabetta Borrione

Elisabetta Borrione

Danza contemporanea, Cerchio aereo

EVENTI IN PROGRAMMA NELLO STUDIOS DI LISSONE

 

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

MOMA STUDIOS LISSONE

Via Roma 24 – 20851 Lissone

+39 039.2280830

lissone@momastudios.it

WhatsApp +39 388.1928858

Moma Studios Lissone